Domande Frequenti

Non hai trovato quello che cercavi? Guarda qui

Di quanti piani è composto il palazzo dove sono ubicati gli appartamenti?
Tre piani senza ascensore.
C’è un ascensore?
L’ascensore non è presente, trattandosi di un antico palazzo veneziano.
Dove si fa il check in?
Presso l’hotel Sogno di Giulietta e Romeo a pochi passi dai Capuleti.
Quanto dista il luogo del check in dalla struttura prenotata?
Da Dimora Capuleti dista solo pochi passi
Ci sono altri appartamenti oltre a quelli della struttura extra alberghiera Dimora Capuleti?
Per entrare negli appartamenti si accede da un portone che da diritto solo a chi ha prenotato un appartamento ad entrare, non ci sono appartamenti di privati che possono accedere dalla stessa entrata.
Che cosa troverò nell’appartamento?
Le dotazioni presenti sono specificate nelle schede di ogni singolo appartamento on line sul portale di prenotazione o sul nostro sito. In tutti gli appartamenti viene sempre fornita la biancheria (asciugamani e lenzuola), coperte e cuscini, aria condizionata/riscaldamento.
Il mio volo atterra di notte, come posso ottenere le chiavi del mio appartamento?
In questo caso potrai contattare un numero di telefono che ti aprirà il portone e ti indicherà come arrivare al tuo appartamento ed aprirlo. Raccogliendo le chiavi presso la cassetta di emergenza, 24 ore day/365 giorni all'anno
Come posso raggiungere Dimora Capuleti dall'Aereoporto Marco Polo?
Per raggiungere Dimora Capuleti a Venezia dall'aeroporto Marco Polo, ci sono diverse opzioni: Water taxi privato circa 25 minuti, Alilaguna Linea Arancio con fermata Rialto oppure Vaporetto linea 1 o linea 2 fino a San Stae o Rialto.
I prezzi sono espressi in EURO o USD?
Tutti i prezzi in questo sito web, e in tutta la nostra corrispondenza normalmente sono espressi in Euro, IVA inclusa.
Cosa è incluso nel prezzo?
- l’appartamento viene fornito di tutto il necessario (biancheria, asciugamani); - IVA; - Pulizie finali.
I letti sono matrimoniali o possono anche essere preparati separati in tutte le camere? Come saranno preparati per una coppia se l'appartamento in affitto dispone di più di una camera da letto?
Al fine di ridurre il prezzo finale, i letti saranno preparati solo in base al numero di persone da lei indicato nella prenotazione. Esempio per una coppia: se nessuna richiesta particolare viene ricevuta, in un appartamento con due camere da letto matrimoniali, sarà preparato un solo letto matrimoniale in una delle due camere, per 2 posti in totale; tuttavia, se si desidera avere camere separate, saremo lieti di soddisfare le vostre esigenze. E 'solo necessario che ci comunichi un minimo di 3 giorni prima di arrivare
Gli appartamenti sono forniti di biancheria da letto e da bagno?
Naturalmente, tutti i nostri appartamenti sono completi di biancheria da bagno e da letto, con il costo delle utenze (riscaldamento, acqua, ecc), inclusa nel prezzo, se non espressamente indicato il contrario.
Posso accendere il riscaldamento o aria condizionata quando voglio?
In accordo con la legge Italiana (D.P.R. n. 412 1993) per la zona di Venezia, il riscaldamento sarà acceso dal 15 Ottobre fino al 15 aprile (dalle 05:00 alle 23:00) e la temperatura non deve superare i 20 gradi Celsius (68 gradi Fahrenheit =); l' aria condizionata (se disponibile) può essere solo dal 6 giugno al 3 Settembre.
E’ Possibile soggiornare in più persone in un appartamento?
Nella descrizione di ogni appartamento è indicato il numero MASSIMO di persone consentito che vi possono alloggiare.
Nel caso abbiamo un bimbo con meno di 3 anni cosa posso fare?
Nel caso abbiate un bimbo con meno di 3 anni può dormire nel letto con i genitori, non ci sono culle.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Le modalità di pagamento sono indicate nella prenotazione di solito sono le seguenti: - Carta di credito (solo VISA o MASTERCARD). - Contanti (nel limite consentito per legge)
Come posso cancellare una prenotazione?
Ogni tariffa può avere delle politiche di cancellazione differenti, viene sempre specificato sulla prenotazione.
La colazione è inclusa?
Non forniamo la colazione ma ogni appartamento dispone di una cucina completa di elettrodomestici e stoviglie. A pochi passi c’è l’Hotel dello stesso gruppo BRT Hospitality e si può usufruire con un costo extra della colazione presso l’Hotel